Nuoro

Operazione antidroga ad Assemini: arrestati due giovani

La Polizia da giorni tenevano sotto controllo i movimenti dei due

Operazione antidroga ad Assemini: arrestati due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile nuorese, in collaborazione con i colleghi di Cagliari e con l’ausilio delle unità cinofile della Questura di Oristano, nel corso di un’operazione antidroga, ad Assemini hanno tratto in arresto D.C.  di 29 anni  e P.A. di 31 anni entrambi con diversi precedenti di polizia.

I poliziotti, come da loro riferito, che da giorni tenevano sotto controllo i movimenti dei due, alle prime ore dell’alba hanno proceduto a una perquisizione domiciliare e personale rinvenendo 162 grammi di marijuana suddivisi in dosi, tre bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento. Inoltre, addosso a P.A., allevatore con precedenti anche per armi, sono stati rinvenuti, ha spiegato sempre la Polizia, occultati negli indumenti intimi altri 50 grammi circa di cocaina.

I due sono stati tratti in arresto con l’accusa di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio; su disposizione dell’Autorità Giudiziaria D.C. è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima fissato per la giornata di domani, mentre l’allevatore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cagliari, in attesa di convalida dell’arresto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop