Bari Sardo

Uno minaccia di morte la cognata, l'altro maltratta la moglie: arrestati due uomini a Bari Sardo e Arzana

Dall’inizio dell’anno nella sola Compagnia di Lanusei vi sono stati quattro arresti in flagranza e 15 denunce per reati legati alla violenza di genere

Uno minaccia di morte la cognata, l'altro maltratta la moglie: arrestati due uomini a Bari Sardo e Arzana

Di: Redazione Sardegna Live


Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Bari Sardo e di Arzana per atti persecutori. 

Nel primo caso, la scorsa settimana, i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza un pregiudicato 45enne, G.P., già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.

Nello specifico, i militari della locale stazione hanno bloccato l’uomo dopo l’ennesima minaccia di morte rivolta alla cognata. 

Nel pomeriggio di ieri, ad Arzana, invece, i Carabinieri hanno arrestato A.B., 50enne allevatore, accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari hanno riferito che l’uomo ha compiuto più atti continuativi di maltrattamenti nei confronti della moglie e in presenza dei figli minori. Alla vista dei militari, il 50enne sarebbe andato in escandescenza e avrebbe tentato prima di investire i Carabinieri e poi si sarebbe scagliato contro di loro strattonandoli, fortunatamente senza nessuna conseguenza.

L’allevatore al termine delle formalità di rito è stato condotto alla casa circondariale di Lanusei. 

Dall’inizio dell’anno nella sola Compagnia di Lanusei vi sono stati quattro arresti in flagranza, 15 denunce in stato di libertà e tre proposte di ammonimento per reati legati alla violenza di genere (atti persecutori, maltrattamenti in famiglia).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop