Aidomaggiore

Sabato 3 novembre “Aidumajore in festa” 2018

L’evento è promosso dal Comune con il patrocinio dell’Unione del Guilcier e la collaborazione della Pro loco

Sabato 3 novembre “Aidumajore in festa” 2018

Di: Antonio Caria


Si terrà sabato 3 novembre “Aidumajore in festa”, importante evento culturale voluto dall’Amministrazione comunale di Aidomaggiore con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Guilcier e la collaborazione della Pro loco.

La serata, presentata da Lucia Cossu (che curerà anche la Direzione artistica), avrà luogo presso il Centro di aggregazione sociale in via Cagliari. Alle 15.30 il Sindaco Mariano Salaris potrerà i saluti istituzionali. Subito dopo, alle 16.00, spazio alla gara di poesia estemporanea logudorese con i poeti Celestino Mureddu di Aidomaggiore e Peppino Donaera di Ossi accompagnati dal tenore di Norbello.

In programma anche l’esibizione del tenore “Nunnale” di Orune, del gruppo “Sos Cambales” di Irgoli, di Carlo Boeddu, di Paolo Virdis, de “Su Cuntzertu de Aidumajore” e dell’Associazione Culturale “Cointrotza”. Nel corso della serata saranno esposti dei prodotti locali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop