Cagliari

Due sardi negli organi nazionali dei Pensionati Coldiretti

Gianni Girasole e Sisinnio Fadda sono stati nominati nei giorni scorsi nel corso dell’Assemblea nazionale

Due sardi negli organi nazionali dei Pensionati Coldiretti

Di: Antonio Caria


Altro importante riconoscimento ottenuto, nei giorni scorsi, da Coldiretti Sardegna. Gianni Girasole di Quartu Sant’Elena (Consiglio nazionale) e di Sisinnio Fadda di Villa San Pietro (Collegio dei revisori) sono entrati a far parte degli organi nazionali dei Pensionati Coldiretti.

La nomina è arrivata durante l’assemblea nazionale nella quale è stato confermato presidente nazionale  Giorgio Grenzi. All'assemblea era presente il presidente nazionale della Coldiretti Roberto Moncalvo e tra gli ospiti anche il Capo della Polizia e direttore Generale della Pubblica Sicurezza Franco Gabrielli.

Un successo di rilievo visto e considerato che Coldiretti Sardegna è rappresentata anche in giunta nazionale Donne impresa da Elisabetta Secci.

Dopo i rinnovi di quest’anno Coldiretti Pensionati Sardegna è rappresentata nelle Federazioni provinciali dai presidenti Sisinnio Fadda a Cagliari, Graziella Mulas nella Federazione Nuoro Ogliastra, Giovanni Masala a Oristano e Stefano Piero Filigheddu nel Nord Sardegna. Mentre il presidente regionale è Gianni Girasole e il segretario regionale Pier Bruno Murru. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop