Sassari

Quattro coppie a passo di danza: ritorna a Palazzo di Città “Ballando con le Drag”

L'appuntamento con la nona edizione dell'evento è in programma domenica 28 ottobre alle 21.00

Quattro coppie a passo di danza: ritorna a Palazzo di Città “Ballando con le Drag”

Di: Antonio Caria


Ritorna a Sassari l'ormai tradizionale appuntamento con “Ballando con le Drag”. A sfidarsi in questa nona edizione, in programma domenica 28 ottobre a Palazzo di Città, saranno le coppie formate da da Darla Fracci e Noemi Ravot, Selene Wood e Cristina Dore, Alexandra Spacciabelli e Ilenia Mannu, e infine la cagliaritana Eva Q con Claudio Smaldone.

Uno spettacolo, presentato da Roberto Manca (direttore artistico dell’Associazione Music & Movie), tra i più divertenti e anticonformisti che vedrà la partecipazione, in veste di madrina, della stilista Ilaria Toncelli, nota direttrice creativa del brand toscano “Sorry I’m different”.

La giuria, presieduta da Manuela Palitta (Assessora alla Cultura del Comune di Sassari), sarà composta da Giuseppina Perantoni, Angela Cossu, Gian Giuseppe Pisutu, Kai Paulus, Maria Tina Maresu, Luana Farina, Giorgia Sechi, Ica Cherchi, Gabriella Tedde, Veronica Dessì, Claudia Solinas, Monica Cirotto e Francesca Arca.

Tra gli ospiti Lorenzo Aresti, Vera Pischedda, Roberta Loriga, Beatrice Faggi, Emma Garbato e Riccardo Sedda, protagonisti dello “Student’s Got Talent Sardegna”.

«Realizzare questo progetto in Sardegna non era certo cosa facile – ha affermato Roberto Manca – ma vedere un pubblico più che raddoppiato negli anni, costituito da mamme e nonne, signore attempate, coppie sposate che si divertono spensieratamente, ci ha fatto capire che si è lavorato bene ed è stata la nostra più grande soddisfazione».

La prevendita è già iniziata nei giorni scorsi. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3401846468. Il giorno dello spettacolo, il botteghino del Civico aprirà alle 18.30.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop