Villacidro

Pubblica su facebook le foto della droga, pregiudicato 55enne in manette

L’inusuale modo di vantarsi sui social gli è costata cara: è stato arrestato dai Carabinieri

Pubblica su facebook le foto della droga, pregiudicato 55enne in manette

Di: Alessandro Congia


Nel corso di un mirato servizio antidroga, i Carabinieri del Norm Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Villacidro, hanno arrestato in flagranza di reato, Giuseppe Sulcis, 55enne del posto, disoccupato, pregiudicato,  per detenzione  di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere.  

L’uomo ha postato sul proprio profilo Facebook una fotografia raffigurante diverse dosi confezionate di marijuana, immagine che veniva in possesso anche dei Carabinieri di Villacidro che rintracciavano l'uomo all'interno del parco Dessì.

Sottoposto a perquisizione personale, Sulcis è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, di due dosi di hashish e un coltello a serramanico.  L'arrestato al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per domani mattina. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop