Cagliari

Investe due ragazzi sulle strisce e scappa con l’auto rubata: è caccia all’uomo

I due giovani sono ricoverati in ospedale

Investe due ragazzi sulle strisce e scappa con l’auto rubata: è caccia all’uomo

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale nel quartiere di Mulinu Becciu: una Ford Focus percorreva la via Tiepolo diretta verso via Crespellani e dopo aver affrontato una curva a velocità sostenuta ha investito sulle strisce pedonali un 22enne e un 20enne, entrambi  residenti a Cagliari. 

L’automobilista non ha fermato il veicolo e ha terminato la sua folle corsa finendo la sua sul marciapiede alla sua destra abbattendo dei pali di segnaletica verticale e urtando e spostando un veicolo in sosta, un’Alfa 147. 

Il conducente, una volta sceso dal veicolo, si è dato alla fuga a piedi. Dai controlli in database la Focus risultava di provenienza furtiva, mentre i due pedoni sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso presso una struttura ospedaliera da due ambulanze del 118.  Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge, mentre in città è caccia all’uomo. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop