Narbolia

Scomparsa 76enne da Narbolia: è giallo

La donna ha seri problemi di deambulazione

Scomparsa 76enne da Narbolia: è giallo

Di: Redazione Sardegna Live


E' giallo sulla scomparsa a Narbolia di Brigitte Padzdernik, una donna di 76 anni di origine tedesca residente nell'isola da 15 anni della quale non si hanno più notizie da mercoledì notte.

La Procura della Repubblica, con il sostituto Armando Mammone, sta seguendo tutte le fasi della vicenda e al momento non esclude alcuna ipotesi.

Nell'ambito di questa indagine, ieri sera, la casa dove la 76enne vive insieme al marito, un ex emigrato, è stata oggetto di un lungo sopralluogo della Polizia scientifica. Secondo la ricostruzione dei familiari, la donna, che ha seri problemi di deambulazione, è uscita di casa poco dopo la mezzanotte in vestaglia e ciabatte e senza i suoi occhiali da vista.

Le ricerche interessano tutto il centro abitato e le campagne intorno al paese, vi prendono parte assieme alle forze dell'ordine e ai Vigili del fuoco anche molti volontari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop