Cagliari

Sant’Elia, fermati con cocaina, hashish e marijuana: nei guai due giovani

Il fermo è avvenuto in via Schiavazzi da parte dei Carabinieri di San Bartolomeo

 Sant’Elia, fermati con cocaina, hashish e marijuana: nei guai due giovani

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di San Bartolomeo, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, evasione nonché detenzione illegale di munizionamento comune da sparo, due cagliaritani di cui uno pregiudicato, classe 1981 e classe 1997. 

Nel corso del servizio svolto nel quartiere periferico di Sant’Elia, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale i due individui predetti nei pressi nei pressi di via Schiavazzi poiché notati con fare particolarmente sospetto: entrambi venivano trovati in possesso di circa 300 grammi di stupefacente suddiviso in dosi, hashish, circa 40 grammi di marijuana anch’essa suddivisa in dosi,3 grammi di cocaina in svariate dosi destinate allo spaccio e 15 mg di metadone suddiviso in tre contenitori, nonché un bilancino di precisione e oltre 500 euro in banconote di piccolo taglio provento dell’attività illecita. 

Successivamente sottoposti a perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta nella disponibilità di uno dei due soggetti anche un proiettile calibro 9 × 21 ancora integro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro dai militari ed i due soggetti venivano tradotti, uno presso la camera di sicurezza del comando provinciale, l’altro agli arresti domiciliari. Nel corso della mattinata odierna sarà svolto il rito direttissimo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop