Pozzomaggiore

Un 20 ottobre nel ricordo di Tonino Lai

L’appuntamento è promosso dalla famiglia e dal coro di Pozzomaggiore

Un 20 ottobre nel ricordo di Tonino Lai

Di: Antonio Caria


“No esistit sa morte/si unu vivet in s’ammentu/biu e forte!”. Sono versi del poeta Antonio Maria Pinna che annunciano l’appuntamento “Ammentende a Tonino Lai”, in programma sabato 20 ottobre alle 18.00 nella Chiesa parrocchiale di San Giorgio Martire a Pozzomaggiore.

L’appuntamento, promosso dalla famiglia Lai e dall’Associazione culturale “Coro di Pozzomaggiore”, prevede la messa cantata e il concerto dedicato a un amico prematuramente scomparso il 20 agosto del 2017, luogotenente dei carabinieri ed ex comandante della stazione di Montresta, grande appassionato di canto e uno dei soci fondatori del “Coro di Pozzomaggiore”.

La serata, presentata da Lucia Cossu, vedrà presenti oltre al “Coro di Pozzomaggiore, il poeta “A taulinu” locale Antonio Maria Pinna, il Cuncordu “Planu De Murtas” di Pozzomaggiore e i cori “Iddanoa Monteleone” di Villanova Monteleone e “Bonu Ighinu” di Mara.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop