Chiavari

Cassano verso l'Entella: potrebbe scendere in campo a Olbia e Arzachena

Dopo due anni di inattività Fantantonio torna in Serie C

Cassano verso l'Entella: potrebbe scendere in campo a Olbia e Arzachena

Di: Redazione Sardegna Live


Era nell'aria da giorni, è arrivata l'ufficialità: Antonio Cassano si allenerà col Virtus Entella, in Serie C.

L'ex di Bari, Roma, Real Madrid, Samp, Milan, Inter e Parma ha chiesto e ottenuto di potersi allenare con la società di Chiavari (in Liguria), a partire da lunedì prossimo "Senza alcun vincolo contrattuale".

Da lunedì, dunque, potrebbe prendere il via un percorso per il tesseramento di Fantantonio che già un paio di stagioni fa aveva rifiutato un'offerta del presidente Gozzi, al quale lo lega una grande stima.

Cassano aveva rescisso il contratto con la Samp nel Gennaio 2017, da allora nessuna comparsa ufficiale nei campi di calcio. L'occasione potrà arrivare con l'Entella che aspetta di conoscere il suo futuro visto che è 'sospesa' tra la serie B e la Lega Pro. 

Se i liguri rimarranno nella terza serie, Cassano potrà scendere in campo anche a Olbia e Arzachena, le società calcistiche galluresi che militano nello stesso girone del Virtus Entella.

Cassano è stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano degli ultimi quindici anni. La sua classe è sempre stata "sporcata" da quel pizzico di follia proprio delle cassanate.  Esploso nel Bari, confermatosi alla Roma, dopo una breve esperienza al Real ha incantato il pubblico delle milanesi passando per Genova e Parma fra alterne fortune. Con la maglia della nazionale ha giocato 39 partite segnando 10 gol e partecipando agli Europei 2004, 2008 e 2012. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop