Cagliari

Rissa con feriti al Poetto: fuori dal Lido in scena una violenta aggressione

Un ragazzo e una ragazza rispettivamente classe 1983 e classe 1997 denunciavano di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di ragazzi

 Rissa con feriti al Poetto: fuori dal Lido in scena una violenta aggressione

Di: Alessandro Congia


Alle prime luci dell’alba, intorno alle 4 di stamane, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, unitamente ai militari della stazione di Cagliari-San Bartolomeo, sono intervenuti presso il lungomare Poetto dove diverse segnalazioni alla centrale operativa del comando provinciale riferivano di un violenta aggressione. 

Giunti sul posto i militari non riscontravano quanto segnalato, ma rintracciavano nei pressi della zona parcheggio antistante la discoteca “Il Lido”, un ragazzo e una ragazza rispettivamente classe 1983 e classe 1997 che riportavano delle ferite poiché denunciavano di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di ragazzi poi i dati sia alla fuga a bordo di una Matiz. 

Pertanto, il personale operante chiamava il personale sanitario che sopraggiungeva bordo di ambulanza trasportando i due giovani presso il pronto soccorso dell’ospedale marino, dove venivano sottoposti ad accertamenti medici. Le condizioni non sono gravi. Le indagini sono in corso al fine di rintracciare i responsabili dell’aggressione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop