Alghero

Ritorna “Oggi mi presento...in Torre”

L'appuntamento è in programma oggi dalla 18.00 alle 20.30

Ritorna “Oggi mi presento...in Torre”

Di: Antonio Caria


Oggi mi presento...in Torre” è il titolo dell'appuntamento promosso dall'Assessorato all'Ambiente del comune di Alghero con le associazioni Dna Randagio e Fuori di Zampa, con l'obbiettivo di sensibilizzare i cittadini all'adozione di cani ospiti del Canile "Primavera" di Alghero.

L'evento, in programma oggi 28 settembre dalle 18.00 alle 20.30 alla torre di San Giacomo e riproposto dopo il successo degli scorsi anni, vedrà esposti cani adottabili, microchippati e appena superati i sessanta giorni di età pronti per trovare un padrone.

Inoltre avranno luogo una serie di attività che vedranno a presenza di esperti cinofili nelle vesti di consulenti. Previste l'area mobility dog, la presenza del taxi dog e la sfilata dei meticci aperta a 10 cani privati, con premi al primo secondo e terzo classificato, mentre per i più piccoli sarà presente il truccabimbi.

Non mancherà Calich, il cane lanciato dal cavalcavia sul Rio Barca, salvato dopo un lungo e complicato intervento chirurgico ed adottato ad Alghero, oltre che uno spazio per le richieste di adozione.

L'iscrizione (gratuita) dovrà essere comunicata al numero 0799978663 o all'indirizzo di posta elettronica l.lobrano@comune.alghero.ss.it.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop