Samatzai

Insospettabile 46enne in manette: a casa aveva cocaina e marijuana

I militari dell’Arma l’hanno fermato per un normale controllo, presso la sua abitazione lo stupefacente e il materiale per lo spaccio

Insospettabile 46enne in manette: a casa aveva cocaina e marijuana

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Sanluri, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Donato Pibiri, classe 1972, incensurato il quale nei giorni scorsi era stato notato in atteggiamenti sospetti. 

Fermato quindi per un controllo, a seguito della perquisizione della propria abitazione, i militari rinvenivano 10 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana oltre ad un bilancino di precisione e l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito l'uomo è ristretto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop