Oristano

Trovato in possesso di marijuana: denunciato un minorenne

Visto l’esito della perquisizione personale gli agenti hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche a casa del giovane.

Trovato in possesso di marijuana: denunciato un minorenne

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri a Oristano, gli Operatori della Squadra Volante, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere compreso il traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno fermato e sottoposto a controllo un minorenne oristanese.

Lo stesso alla richiesta di mostrare i documenti è apparso nervoso e preoccupato. Il giovane è stato quindi perquisito dai poliziotti che lo hanno trovato in possesso di una busta in plastica contenente 20 involucri con all’interno delle infiorescenze e foglie di sostanza vegetale essicata di colore verde che, dopo il Drop Test effettuato dalla Polizia Scientifica della locale Questura, è risultato essere marijuana, con un peso complessivo di 13,60 grammi.

Visto l’esito della perquisizione personale gli agenti hanno ritenuto opportuno estendere i controlli anche a casa del giovane. Dalla perquisizione domiciliare, e più precisamente nella camera da letto del minorenne, la Polizia ha trovato 1,47 grammi della medesima sostanza stupefacente, due bilancini di precisione e 375 euro suddivisi in banconote di vario taglio, probabilmente frutto dell’attività di cessione di stupefacenti, considerato che lo stesso non esercita alcuna attività lavorativa.

Il giovane è stato quindi  denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop