Cagliari

Maltempo, un fulmine ‘isola’ anche Radio Bonaria. Disagi anche nel circondario

Decine le chiamate alla centrale operativa del 115 in viale Marconi. Le piogge intense di ieri notte hanno creato non pochi disagi ai cittadini

Maltempo, un fulmine ‘isola’ anche Radio Bonaria. Disagi anche nel circondario

Di: Alessandro Congia


Il ‘bollettino’ del giorno dopo la furia dei temporali abbattutisi in provincia, è copioso con tuoni e fulmini, strade allagate, qualche albero caduto, guasti agli impianti elettrici: anche la Basilica di Bonaria è stata interessata dalle saette, che hanno creato seri danni all’impianto di ricezione per la stazione dell’emittente cattolica con un corto circuito improvviso. 

Numerose le chiamate dei cittadini al 115 dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di viale Marconi, che ha smistato gli interventi delle squadre a seconda delle gravità e priorità: disagi si sono registrati sulla statale 195, a Pirri, Sarroch e nella zona del Poetto, con allagamenti che hanno isolato quartieri e diverse strade. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop