Ploaghe

“A scuola di eccellenza”: pubblicato il bando dal Comune di Ploaghe

Le domande scadranno lunedì 22 ottobre alle 14.00

“A scuola di eccellenza”: pubblicato il bando dal Comune di Ploaghe

Di: Antonio Caria


Scadranno lunedì 22 ottobre alle 14.00 le domande per poter partecipare al bando “A scuola di eccellenza”, pubblicato dal Comune di Ploaghe allo scopo di incentivare l’impegno scolastico e le eccellenze.

Il concorso è riservato agli studenti residenti che hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di primo grado o la classe quinta di quella di secondo grado nell’anno scolastico 2017/2018.

Tra i requisiti richiesti, la residenza a Ploaghe, una votazione di 10/10 per i ragazzi che hanno sostenuto l’esame della scuola secondaria di primo grado e di 100/100 per che hanno sostenuto l’esame di stato nella scuola secondaria di secondo grado.

I premi per ogni singolo studenti saranno di 100 euro (esame di terza media) e 200 (esame di stato). Le istanze andranno presentate all’ufficio protocollo del Comune di Ploaghe o all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it. Maggiori informazioni al numero 0794479933.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop