In Sardegna

Il Palio degli asinelli di Ollolai raccontato in uno speciale trasmesso da Videolina

Un emozionante video racconto del grande evento dell'estate in Barbagia

Il Palio degli asinelli di Ollolai raccontato in uno speciale trasmesso da Videolina

Di: Redazione Sardegna Live


La magia del Palio degli asinelli di Ollolai raccontata da uno speciale tv. Il documentario sarà trasmesso su Videolina giovedì 20 settembre alle ore 21 e mercoledì 26 settembre alle ore 15.

La 17^ edizione del Palio di Ollolai, il 14 luglio scorso, ha visto il fantino toscano Francesco Ferrari imporsi in groppa al somarello Caronte mentre l'accoppiata Fabrizio Daga-Asdrubale ha vinto con i colori del rione Sa Padule la sfida riservata a sos vihinados del paese della Barbagia.

Nello speciale, prodotto da Sardegna Live, la voce del conduttore Roberto Tangianu accompagnerà gli spettatori alla scoperta delle fasi salienti della manifestazione che ogni anno richiama nel paese di Ospitone migliaia di visitatori e curiosi da ogni parte dell'isola.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio della Regione Sardegna e la collaborazione dell'amministrazione comunale, è divenuta negli anni uno degli eventi di punta dell'estate in Sardegna guadagnando consensi e meritando una crescente attenzione mediatica.

Protagoniste della puntata trasmessa da Videolina anche le coppie di olandesi trasferitesi a Ollolai, insieme alla troup televisiva di RTL, per registrazione del reality incentrato sul fenomeno delle case a un euro.

Tanti i contenuti di assoluto interesse. Musica e spettacolo, agonismo e divertimento. Un appuntamento televisivo da non perdere e da gustare fino in fondo alla scoperta di una manifestazione che vale la pena vivere e scoprire.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop