Quartu Sant'Elena

Appalto verde pubblico, il sindaco incontra i dipendenti in stato di agitazione

In ballo ci sono una trentina di famiglie in attesa di conoscerei il loro destino

Appalto verde pubblico, il sindaco incontra i dipendenti in stato di agitazione

Di: Alessandro Congia


Il Sindaco Stefano Delunas ha convocato per lunedì 10 settembre alle ore 10 i rappresentanti della Flai-Cgil e la delegazione sindacale dei lavoratori del Verde pubblico, per un incontro volto alla risoluzione positiva della vertenza relativa alla manutenzione dei parchi cittadini e alla salvaguardia dei posti di lavoro. 

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale parteciperanno al tavolo, che si terrà nel Palazzo Municipale di via Porcu, il Primo Cittadino e l’assessore all’Ambiente Tiziana Terrana. 

I parchi cittadini sono luoghi di aggregazione sociale e di svago apprezzati e per questo frequentati da tantissimi quartesi, dai bambini agli anziani. Risultati raggiunti grazie al lavoro e all’impegno degli operai che li hanno curati in tutti questi anni. L’auspicio quindi è che si possa trovare un accordo che tuteli questo patrimonio e anche l’occupazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop