Cagliari

Tentata violenza sessuale ai danni di minori, giovane pakistano nei guai

L’episodio si è verificato al Poetto, nei pressi di un chiosco-bar

Tentata violenza sessuale ai danni di minori, giovane pakistano nei guai

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno denunciato per tentata violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità un uomo di nazionalità pakistana, regolare sul territorio nazionale, classe 1989, disoccupato e pregiudicato. 

Lo stesso alle 19 circa di ieri sera, presso il lungomare Poetto, nelle vicinanze del chiosco “Malibù”, entrava in acqua tra i bagnanti dove compiva atti di libidine, addirittura tentava di baciare e palpeggiare alcuni minori classe 2005, 2012 e 2011. Ma veniva colto sul fatto dai genitori dei ragazzini, che subito allertavano il 112. 

Nonostante fosse stato scoperto il molestatore proseguiva con gli atteggiamenti di molestia denudandosi e masturbandosi pubblicamente anche dinanzi a loro. Una volta giunti i militari operanti il pakistano si rendeva autore di ulteriore condotta delittuosa perchè all'atti della sua identificazione forniva informazioni false sulla propria identità. I militari però lo hanno sottoposto ai rilievi dattiloscopici e fotografici, identificandolo con la sua reale identità

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop