Torralba

Risate e applausi per “Cena con delitto”

Il primo premio è andato a Carrela e Bretta e Giallisti per caso

Risate e applausi per “Cena con delitto”

Di: Antonio Caria


Una serata all'insegna del divertimento, della risata e del mistero. Con queste tre parole si può riassumere “Cena con delitto”, appuntamento promosso dalla Cooperativa Artemisia in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la Biblioteca comunale di Torralba.

Un gioco all'insegna del giallo, condotto più che egregiamente dalla compagnia Bobò Scianel di Sassari che ha ambientato la vicenda negli anni cinquanta. I Protagonisti, i membri della dinastia dei Blackwood che si ritrovano nella loro tenuta per festeggiare le ottanta primavere della capostipite, Edweena Blackwood. Tra loro anche la sua migliore amica, miss Jane Marple.

Sono stati loro stessi, nell'intervallo tra una portata e all'altra, a fornire gli indizi utili per risolvere gli omicidi alle 7 squadre, attente nel cogliere ogni minimo particolare. A introdurre la serata, la Presidente di Artemisia Giovanna Rassu che ha ringraziato i partecipanti e ha spiegato le modalità del gioco. Alla fine i due vincitori, Carrela e Bretta e Giallisti per caso, si sono aggiudicati una cena presso il ristorante-pizzeria “Il Salice” di Massimiliano Congiunti.

L'appuntamento ha anche avuto un a sua anteprima con un aperitivo offerto presso la piscina comunale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop