Orosei

Venditore ambulante si oppone al controllo: spintona e ferisce i Carabinieri

Arrestato per “resistenza a Pubblico Ufficiale”, “commercio di prodotti contraffatti” ed “esercizio di attività commerciale senza autorizzazione”.

Venditore ambulante si oppone al controllo: spintona e ferisce i Carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Venerdì scorso, 17 agosto, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 45enne, venditore ambulante originario del Senegal, pregiudicato.

Poco prima l’uomo, sorpreso nella spiaggia di “Porto Corallo” in località “Sos Alinos” di Orosei, mentre stava vendendo della merce contraffatta, così come riferito dai militari, è stato sottoposto dai militari a un controllo, durante il quale ha dato in escandescenze tentando di darsi alla fuga spintonando e colpendo i Carabinieri che per bloccarlo hanno riportato lievi ferite.

Lo straniero è stato visitato precauzionalmente dai medici del pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco” di Nuoro, dal quale è stato subito dimesso senza alcun giorno di prognosi.

I militari dell’Arma intervenuti hanno così arrestato il venditore ambulante per “resistenza a Pubblico Ufficiale”, “commercio di prodotti contraffatti” ed “esercizio di attività commerciale senza autorizzazione”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop