Quartu Sant'Elena

Evasione dai domiciliari, i Carabinieri arrestano due pregiudicati

I militari li hanno rintracciati fuori dalle rispettive abitazioni nonostante fossero in regime di arresto

Evasione dai domiciliari, i Carabinieri arrestano due pregiudicati

Di: Alessandro Congia


Due arresti, per evasione, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena. Nel pomeriggio di ieri, a Maracalagonis, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto  William Orrù, 39enne, pregiudicato del posto, rintracciato lontano dalla propria abitazione nonostante sottoposto agli arresti domiciliari.

Per lo stesso motivo questa mattina, a Quartu Sant'Elena, i militari della stazione temporanea di Flumini di Quartu hanno ammanettato Eugenio Cirina , 46enne, pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare dopo essere stato arrestato dagli stessi militari il 31 luglio scorso per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Entrambi gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della citata Compagnia, in attesa delle relative udienze di convalida fissate  per la mattinata odierna dall'Autorità Giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop