Iglesias

Laboratorio analisi, martedì riprende l’attività. Pigliaru rassicura il sindaco Usai

Il presidio, rassicurano dalla Regione e dall'Ats Sardegna, riaprirà martedì prossimo

Laboratorio analisi, martedì riprende l’attività. Pigliaru rassicura il sindaco Usai

Di: Alessandro Congia


Dalla Regione, arrivano precise rassicurazioni: “Martedì prossimo, 21 agosto 2018, nel laboratorio analisi del Santa Barbara, riprenderà l'esecuzione degli esami in urgenza a supporto dell'attività del Pronto Soccorso e dell'Ostetricia e Ginecologia”. 

La rassicurazione arriva dai vertici dell'Ats ed è stata comunicata telefonicamente al sindaco di Iglesias, Mauro Usai, dal presidente della Regione Francesco Pigliaru.  

Usai - che, insieme al presidente del Consiglio comunale di Iglesias, Daniele Reginali, a fine mattinata ha occupato la sala riunioni dell'assessorato della Sanità, - ha incontrato il capo di Gabinetto dell'assessore Luigi Arru, Alfredo Schirru, e sentito telefonicamente anche il direttore sanitario dell'Ats, Francesco Enrichens. Dopo aver avuto le garanzie del Presidente Pigliaru, il primo cittadino  ha lasciato il presidio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop