Osilo

Corsa all’anello 2018: sul podio quattro osilesi

Riccardo Migheli conquista il primo posto con Unicuiroresu, il cavallo vincitore anche nella Sartiglia

Corsa all’anello 2018: sul podio quattro osilesi

Di: Redazione Sardegna Live


L’edizione 2018 della Corsa all’Anello non ha deluso, regalando fino a tarda notte uno spettacolo entusiasmante ai numerosi presenti.  

Sul podio, rispettivamente al primo, al secondo, al terzo e al quarto posto, sono saliti Riccardo Migheli con Unicuiroresu (Anglo-Arabo), Pietro Runchina con Tottinuna (Anglo-Araba Sarda), Marco Cidda con Tiu Bore (Anglo-Arabo Sardo) e Salvatore Amadu con Noemi (Anglo-Araba Sarda), tutti di Osilo.

Unicuiroresu quest’anno è stato il vincitore anche nella Sartiglia di Oristano e vanta un ricco palmarès.

L’Amministrazione Comunale non nasconde la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento.

«Siamo contenti per la meravigliosa serata che cavalieri e cavalli ci hanno offerto. Ringraziamo loro, quanti hanno generosamente collaborato per l’organizzazione e il caloroso pubblico, sempre pronto a incitare i propri beniamini. Noi continueremo ad assicurare il massimo impegno e ribadiamo l’intenzione di proporre la creazione di una rete regionale delle grandi manifestazioni equestri» dichiarano congiuntamente il Sindaco Giovanni Ligios e l’Assessore al Turismo Patrizia Puggioni.

All’ombra del Castello dei Malaspina l’amore per i cavalli si tramanda da secoli e in ciascuno dei tre anelli della Corsa il cuore degli osilesi continuerà a battere forte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop