In Sardegna

Grande successo per il progetto di solidarietà Strange for Life: le immagini della tappa di Orosei

Le donazioni raccolte saranno destinate all'ospedale Businco di Cagliari

Grande successo per il progetto di solidarietà Strange for Life: le immagini della tappa di Orosei

Di: Redazione Sardegna Live


Sono partite domenica 5 agosto dal Poetto, insieme a Daniele Strano e Marco Frau, i fondatori del progetto Strange For Life, 10 donne coinvolte in una avventura di solidarietà nella lotta al tumore al seno.

Una traversata di 350 km lungo la costa est della Sardegna, da Cagliari a San Teodoro passando per numerose altre località come Villasimius, Tertenia, Castiadas e Orosei (tappa raccontata nel video).

I ricavati dell’iniziativa saranno devoluti all’ospedale oncologico Businco di Cagliari.

“Strange for Life è un progetto che, nato quattro anni fa, si è evoluto nel tempo– spiega Daniele Strano –. Insieme al mio socio abbiamo formato un gruppo di dieci donne che hanno viaggiato, alternandosi, su una polinesiana da 7 posti. I Comuni coinvolti nell’iniziativa hanno dato una grossa mano per la buona riuscita del progetto”.

E commentando la tappa di Orosei: “Un’accoglienza favolosa a fra tenores e musica sarda, una situazione unica nella quale ci siamo immersi fin dopo l’arrivo sulla spiaggia”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop