Pula

Palpeggiata durante le lezioni di subacquea, istruttore 53enne nei guai per violenza sessuale

L'indagato è stato raggiunto da un'ordinanza del gip del Tribunale di Cagliari

Palpeggiata durante le lezioni di subacquea, istruttore 53enne nei guai per violenza sessuale

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Pula, coordinati dalla Compagnia di Cagliari, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Cagliari, traendo in arresto Francesco Carrara, 53enne di Pula, istruttore subacqueo, per il reato di violenza sessuale. 

I fatti risalgono allo scorso 31 luglio quando un cittadino straniero aveva denunciato l’istruttore subacqueo per aver commesso atti sessuali nei confronti della propria figlia 14enne durante un’immersione avvenuta nelle acque antistanti Cala Verde. 

L’indagine svolta rapidamente, peraltro supportata anche da alcune registrazioni video estrapolate da una telecamera subacquea consegnata dal genitore alla minore prima dell’immersione, ha consentito ai Carabinieri di Pula di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 53enne, permettendo all’Autorità Giudiziaria di emettere il provvedimento restrittivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop