Thiesi

A Francesca Piredda la prima edizione di “Thiesi in Fiore”

A Luigi Chessa la menzione d'onore

A Francesca Piredda la prima edizione di “Thiesi in Fiore”

Di: Antonio Caria


Archiviata, con successo, la prima edizione di “Thiesi in Fiore”, concorso floreale voluto dall'Amministrazione comunale per rendere più bello, gradevole e ospitale il paese.

La cerimonia di premiazione si è svolta mercoledì 8 agosto, nella sala Aligi Sassu, alla presenza del Sindaco Gianfranco Soletta che ha voluto ringraziare i partecipanti per l'impegno e l'amore profusi in quest'iniziativa, e l'Assessora Gavina Tola, l'ideatrice del concorso.

Il primo premio è stato a Francesca Piredda, il secondo a Nino Porqueddu, il terzo a Marina Tanca e il quarto Francesca Cocco. La menzione d'onore è andata a Luigi Chessa che, con l'aiuto del vicinato, ha addobbato gli spazi pubblici della piazza del Convento con fantasia e originalità. Inoltre è stata consegnata ai partecipanti degli attestati di partecipazione e un piccolo omaggio floreale. Le immagini delle composizioni sono state proiettate sullo schermo della Sala Sassu.

Soletta e Tola si sono detti soddisfatti della buona riuscita del concorso tanto da volerlo ripetere con cadenza annuale, migliorandola grazie ai suggerimenti dei partecipanti.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop