Ovodda

Musica, spettacolo e tradizione per il Ferragosto ovoddese

Quattro serate in festa

Musica, spettacolo e tradizione per il Ferragosto ovoddese

Di: Redazione Sardegna Live


Il Comune di Ovodda, in collaborazione con il comitato di San Pietro e la Leva 2000, organizza il ferragosto ovoddese.

Quattro serate tra giochi per bambini e spettacoli vari per tutte le età.

Si parte il 12 di agosto alle 21.00, in piazzetta La Marmora, con la serata in compagnia dei poeti Muntone di Fonni, Carta di Ardauli, Sodde di Ilbono, con l’accompagnamento del Tenore Jorghi Matteoli.

Il 14 in Piazza Gennargentu, dalle 16.00, la giornata sarà dedicata a divertimento e giochi per i bambini con il gruppo Giocabimbo.

Il 15 dopo la messa delle 18.00 in onore dell’Assunta, seguirà la processione, accompagnata dai Gruppi Folk Oleri e Orohole e dai cavalieri di Ovodda. Alle ore 22.00 ci sarà invece lo spettacolo musicale “Tale e Quale Show”.

Ultima serata quella del 16, partirà dalle ore 18.00 con dei giochi tradizionali per bambini, e alle 22.00 spazio allo spettacolo musicale Deamistade, a concludere la serata musica non stop con il dj Valentino. Durante la serata ci saranno le premiazioni del torneo di calcetto organizzato dalla Leva 2000 e l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop