Cagliari

Ritorna il Raduno del Cuore: “Dona il tuo sangue, è vita”

Thalassa Azione Cagliari Onlus promuove l’importante iniziativa prevista per domenica 12 agosto 2018, in via Talete a Cagliari

Ritorna il Raduno del Cuore: “Dona il tuo sangue, è vita”

Di: Alessandro Congia


Si svolgerà domenica 12 agosto, presso l’Avis Provinciale Cagliari, dalle 8.30 in poi, l'ennesimo #radunodelcuore, organizzato dall'associazione provinciale di persone con #talassemia federata all'Associazione Centrale Thalassa Azione Onlus.

“Questa volta – sottolineano il presidente Matteo Pusceddu e il responsabile dei Raduni del Cuore Ivano Argiolas - siamo lieti di poter riavere con noi, nel magnifico atto della donazione del sangue, gli amici del gruppo The Alliance of Guardian Angels Cagliari Onlus e Associazione Aloe Felice.  I nostri amici donatori sono voluti intervenire in uno dei momenti più critici, anche se la carenza del sangue in Sardegna è sistematica 365 giorni all'anno. I Raduni del Cuore sono degli appuntamenti ideati da Thalassa Azione Onlus più di sei anni fa e non si contano più talmente sono stati numerosi”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop