Cagliari

Controlli in mare, la squadra nautica della Polizia in azione: 4 sanzioni

I pattugliamenti hanno interessato il litorale nel tratto di mare situato tra Capitana e Torre delle Stelle

Controlli in mare, la squadra nautica della Polizia in azione: 4 sanzioni

Di: Alessandro Congia


Proseguono i servizi di vigilanza e controllo del territorio lungo tutta la costa Sud Orientale dell’Isola, il cui costante presidio nel litorale marino viene effettuato dagli operatori della Squadra Nautica mediante l’utilizzo di acquascooter. 

In particolare, nella giornata di domenica, nell’ambito dei servizi tesi alla verifica del rispetto delle norme in materia di navigazione, la Squadra Nautica della Polizia di Stato, congiuntamente a personale della Guardia Costiera di Cagliari, ha percorso il litorale nel tratto di mare situato tra Capitana e Torre delle Stelle. 

Nel corso di tale attività gli operatori hanno effettuato numerose verifiche sul possesso delle autorizzazioni per la navigazione, elevando 4 sanzioni per infrazione al Codice della Nautica da diporto perché risultavano sprovvisti dei documenti di bordo e, in un caso, per eccesso di velocità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop