San Teodoro

Cade dalla finestra di un bar: 20enne ricoverato in gravi condizioni

Il giovane è caduto in strada dopo un volo di quattro metri

Cade dalla finestra di un bar: 20enne ricoverato in gravi condizioni

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Tenenza di San Teodoro sono intervenuti in un bar del posto dove, per cause in corso di accertamento, un 20enne della provincia di Milano era scivolato dalla finestra del bagno.

La ricostruzione della dinamica dell’accaduto effettuata dai militari dell’Arma non è stata semplice, ma da alcune testimonianze acquisite è emerso che il ragazzo era rimasto chiuso a chiave all’interno del bagno e, non riuscendo più ad uscire, voleva raggiungere la finestra accanto per poter rientrare nel bar. Camminando sul davanzale il giovane ha perso l’equilibrio cadendo così da un’altezza di circa quattro metri. Successivamente, su richiesta dei carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118. Il giovane è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia d’urgenza per le gravi ferite riportate.

Al vaglio dei militari della locale Stazione vi sono le testimonianze dei presenti, rimane da capire se vi siano immagini di sorveglianza dell’esercizio commerciale, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop