Porto Rotondo

Trovato il corpo senza vita del 79enne scomparso da Porto Rotondo

Dieci giorni fa erano iniziate le ricerche di Andrea Honorati

Trovato il corpo senza vita del 79enne scomparso da Porto Rotondo

Di: Redazione Sardegna Live


È stato trovato nelle prime ore di questa mattina il corpo senza vita di Andrea Honorati, il turista di 79 anni originario di Macerata e scomparso da dieci giorni da Porto Rotondo.

Uno dei volontari impegnati nelle ricerche ha trovato il cadavere dell'uomo poco distante da dove sabato scorso era stata rinvenuta l'auto dell'uomo, in una scarpata in località Raica, nelle campagne di Telti.

Secondo quanto trapelato, l'ipotesi è che Honorati sia stato stroncato da un malore e dai giorni passati senza bere e mangiare. Nelle prossime ore tutti gli accertamenti.

Rimane da capire perché il pensionato, dopo essere uscito dalla sua casa di Porto Rotondo, si sia diretto verso le campagne di Telti. Probabilmente si è trattato di un vuoto di memoria.

Negli ultimi giorni carabinieri, polizia, vigili del fuoco e diversi volontari avevano collaborato alle ricerche, oggi il triste epilogo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop