Cagliari

Aggressione ad un 38enne, i responsabili sono due minorenni. Denunciati

Immediato l'intervento delle Volanti della Questura di via Amat

Aggressione ad un 38enne, i responsabili sono due minorenni. Denunciati

Di: Alessandro Congia


Non erano ancora passate le 2 del mattino quando al 113 sono giunte diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini che riferivano di una violenta lite in corso in piazzetta Mascia. Immediatamente le Volanti in servizio di controllo del territorio si precipitavano sul posto.

Gli aggressori, si dileguavano alla vista delle pattuglie in arrivo, ma i poliziotti, che avevano già ricevuto dal Centro Operativo la descrizione dei soggetti, riuscivano ad individuarne due nell’attigua via de Gioannis. 

Alla vista degli agenti, uno dei due si dava alla fuga, ma veniva subito raggiunto in via Filia, dopo un breve inseguimento a piedi. Entrambi, identificati come minori, rispettivamente di 15 e 17 anni, sono stati denunciati per lesioni gravi, inoltre il 15enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria perché trovato in possesso di un coltello. Alla vittima sono state riscontrate lesioni guaribili in 30 giorni di cure.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop