In Sardegna

Esce di casa e non vi fa più ritorno: 35enne scomparso da Baunei

Non si hanno più sue notizie da mercoledì

Esce di casa e non vi fa più ritorno: 35enne scomparso da Baunei

Di: Redazione Sardegna Live


C'è grande apprensione a Baunei per la scomparsa di Michele Secci, il 35enne del quale non si hanno più notizie da mercoledì 25 luglio.

L'uomo è uscito di casa per non farvi più ritorno e i familiari, che lo aspettavano, hanno dato l'allarme dopo alcune ore.

Secci si è allontanato sprovvisto di telefonino, per cui ogni tentativo di provare a contattarlo è risultato vano.

Dalle prime ore di questa mattina sono impegnati nelle ricerche i carabinieri, due squadre dei Vigili del fuoco di Tortolì e Nuoro, gli uomini del Soccorso alpino e numerosi volontari, amici e compaesani. Nella tarda mattinata ha sorvolato la zona anche l'elicottero del reparto volo di Alghero, ma senza risultati.

Le ricerche si sono concentrate nelle località frequentate nelle pur rare uscite dal 35enne, comprese fra Capo Montesantu e Pedra Longa.

Al momento della scomparsa Michele Secci indossava una maglietta a maniche corte con manicotti binchi, un paio di pantaloni neri e scarpe da tennis.

I carabinieri non escludono che l'uomo si sia allontanato di casa volontariamente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop