Sanluri

Franca Masu apre il Culture Festival

Il concerto è in programma nel Chiostro del Castello alle 21.00

Franca Masu apre il Culture Festival

Di: Antonio Caria


Si terrà Sabato 28 luglio alle 21.00, presso il Chiostro del Castello a Sanluri, "Cordemar", il concerto della cantante Franca Masu che aprirà il Culture Festival, la manifestazione  diretta da Simone Pittau giunta alla decima edizione.

L'artista algherese sarà accompgnata da Oscar del Barba al pianoforte, Salvatore Maltana al contrabbasso, Luca Falomi alla chitarra, Massimo Russino alla batteria. La Masu interpreterà   un vasto repertorio  di brani  originali e tradizionali, una preziosa antologia di canzoni  classiche e contemporanee, Cordemar è un progetto che racconta di storie d’amore e disincanto, di donne fragili e forti, di mari e passioni attraverso melodie raffinate.

La rassegna, che proseguirà a fine agosto in altre località dell'isola, prevede  i concerti di  Jazz Travelers, Beaches Brew Quartet, Martina Garau quartet, La rivolta del creato, Aj Quartet, Matteo Muntoni Quintet, Alessandro Di Liberto, Nei Percy, Shai Maestro, Louise Marshall e ancora Chick Corea, Peter Erskine, Eric Marienthal, Mario Biondi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop