Padria

Estate Padriese 2018: venerdì 3 agosto gita sociale all’Aquadream di Baja Sardinia

Le domande andranno presentate entro il 30 luglio

Estate Padriese 2018: venerdì 3 agosto gita sociale all’Aquadream di Baja Sardinia

Di: Antonio Caria


Nell’ambito delle iniziativa dell’estate padriese 2018, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Mura ha promosso, per la giornata di venerdì 3 agosto, una gita sociale all’Aquadream di Baja Sardinia.

La partenza è fissata per le 8.00 da Piazza del Comune mentre il rientro è previsto per le 20.00. Il Servizio prevede il trasporto andata e ritorno in pullman GTe il disbrigo delle pratiche.

«Si precisa che l’Amministrazione Comunale si farà carico delle spese di trasporto – si legge nell’avviso –, mentre le spese di ristorazione saranno a carico dei partecipanti».

Le quote di adesione sono state fissate in 15 euro (ingresso al parco) per gli adulti, e di 30 euro per i bambini sotto i 130 centimetri. I cittadini residenti saranno ammessi con riserva. Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio dei Servizi sociali per la compilazione del modulo. Le istanze scadranno lunedì 30 luglio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop