Nuoro

Vaccini. Assl Nuoro anticipa date richiami AstraZeneca

Comunicato il cambiamento delle date per coloro che dovranno effettuare il richiamo con AstraZeneca

Vaccini. Assl Nuoro anticipa date richiami AstraZeneca

Di: Giammaria Lavena


La Assl Nuoro conferma la somministrazione anticipata di alcune seconde dosi del vaccino AstraZeneca che si svolgerà negli Hub del capoluogo. Anziché il 12, chi ha effettuato la prima dose il 25 marzo dovrà presentarsi il 7 giugno nello stesso orario, mentre chi ha avuto la prima dose il 27 marzo avrà il richiamo l'8 giugno anziché il 30, stesso orario. 

"La nuova prenotazione - spiega la Assl - riguarda tutti coloro che hanno ricevuto prima dose AstraZeneca in quelle date e non solo il personale appartenente agli Istituti Scolastici e che la sede di queste seconde dosi è la Palestra dell'Istituto d'Istruzione Superiore Francesco Ciusa". 

"Si ribadisce inoltre che i Dirigenti degli Istituti Scolastici e i singoli docenti impegnati negli esami di stato o negli scrutini che volessero rappresentare altre situazioni particolari relative al richiamo vaccinale possono scrivere all'indirizzo di posta elettronica vaccinazioni.nuoro@atssardegna.it", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop