Cagliari

Hashish dentro gli slip, pusher 18enne nei guai

Gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato hanno indagato in stato di libertà M.A. 18enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Hashish dentro gli slip, pusher 18enne nei guai

Di: Alessandro Congia


Gli agenti della squadra Volante della Polizia di Stato hanno indagato in stato di libertà M.A. 18enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Un equipaggio della squadra Volante è intervenuto nel parco di Piazza Italo Stagno perché erano stati segnalati dei giovani che spacciavano stupefacenti. 

All’interno dell’area i poliziotti hanno notato un gruppo di ragazzi che sono stati fermati e identificati. Durante il controllo il giovane M.A. ha mostrato da subito un certo nervosismo che è stato notato dagli operatori, infatti da un controllo più accurato è stato trovato in possesso di 12 involucri di plastica, occultati negli slip, contenenti hashish. 

A seguito della perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato ulteriori tre piccoli involucri identici gli altri. Condotto in Questura al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato a piede libero per reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop