Nurri

Coltivazione di cannabis: i Carabinieri arrestano un 25enne

230 piante di tipo nano e normale distribuite in filari muniti di impianto di irrigazione a goccia

Coltivazione di cannabis: i Carabinieri arrestano un 25enne

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Nurri, da tempo impegnati in un’attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati riconducibili agli stupefacenti, hanno arrestato un 25enne della zona per il reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei tanti servizi di perlustrazione nell’agro, in un terreno difficilmente raggiungibile, i militari, come da loro riferito, avevano rinvenuto, occultata tra la vegetazione circostante, una vera e propria piantagione di cannabis composta da circa 230 piante di tipo nano e normale distribuite in filari muniti di impianto di irrigazione a goccia alimentato da una cisterna in vetroresina.

Al fine di risalire al responsabile, i Carabinieri hanno dato inizio a un’attività di osservazione che ha permesso di cogliere il giovane allevatore nell’atto di innaffiare e curare la piantagione.

L’arresto in flagranza è stato convalidato nell’udienza per direttissima durante la quale veniva inoltre disposta l’applicazione della misura degli arresti domiciliari. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop