La Maddalena

Lancia e colpisce al volto il cliente di un bar con un portatovaglioli, poi si dimena al controllo dei Carabinieri: arrestata

Alla vista dei militari la donna ha cercato di colpirli ripetutamente con una delle ciabatte che aveva ai piedi

Lancia e colpisce al volto il cliente di un bar con un portatovaglioli, poi si dimena al controllo dei Carabinieri: arrestata

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso della notte, a seguito di una richiesta di soccorso giunta al 112 di Olbia, la Centrale Operativa ha inviato i Carabinieri della Stazione di La Maddalena presso un bar di Piazza XXIII Febbraio.

Sono stati alcuni turisti a richiedere aiuto in quanto una donna, di origini brasiliane, in evidente stato di ebrezza e in preda all’ira, stava colpendo a calci, come riferito dai militari, tutti gli arredi del bar e lanciando contro i clienti tutto ciò che trovava a portata di mano, fino a colpire al volto uno dei clienti con un ferma tovaglioli che aveva trovato su un tavolino. 

Alla vista dei Carabinieri, che hanno tentato di identificarla riportandola alla calma, la donna avrebbe cercato di colpirli ripetutamente con una delle ciabatte che aveva ai piedi e poi si sarebbe sdraiata a terra con l’intenzione di non farsi afferrare dando diversi calci intorno a sé e colpendo anche l’auto di servizio.

A quel punto i Carabinieri l’hanno dichiarata in arresto per resistenza con violenza a Pubblico Ufficiale, immobilizzata ed accompagnata in caserma. Una volta tranquillizzata e terminati gli atti, la donna, di 40 anni, domiciliata a La Maddalena, è stata ristretta presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima al termine della quale l’arresto è stato convalidato ed è stato imposto l’obbligo di dimora a La Maddalena, con il divieto di uscire durante la notte. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop