Cagliari

Ubriaco al volante si schianta contro un palo, l’auto si ribalta: illeso il 18enne alla guida

Fortunatamente non ci sono stati gravi feriti. Scatta il ritiro della patente e la sanzione amministrativa per il conducente

 Ubriaco al volante si schianta contro un palo, l’auto si ribalta: illeso il 18enne alla guida

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa notte nel quartiere Poetto. Una Fiat Punto, guidata da un 21enne di Isili, percorreva la via lungo saline verso Cagliari, all'altezza della rotatoria dell’ospedale Marino (via Lungo Saline / idrovora) il conducente perdeva il controllo dell'auto ed andava ad urtare prima un palo della illuminazione pubblica, poi invadeva la corsia opposta e urtava il guardrail ed andava a finire sulla fioriere in cemento poste nella rotatoria. 

A seguito di quest'ultimo urto  il veicolo si ribaltava e rimaneva capovolto.
I tre passeggeri venivano soccorsi dal 118 e trasportati in codice verde al Marino mentre il conducente rimaneva illeso. 

Lo stesso veniva sottoposto alla prova alcoltest con etilometro e trovato positivo: gli veniva ritirata la patente e applicata la prevista sanzione amministrativa (neo patentato al di sotto dello 0,8 g/l).  I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop