Borutta

@ComunediBorutta: partito il canale per ricevere notizie in tempo reale

Da ieri i cittadini potranno avere informazioni seduta stante sulle attività del Comune nei dispositivi mobili e computer

@ComunediBorutta: partito il canale per ricevere notizie in tempo reale

Di: Antonio Caria


Si chiama @ComunediBorutta ed è il canale che ha debuttato ieri 17 luglio su Telegram, l’app di messaggistica istantanea che è disponibile gratuitamente per i dispositivi mobili e per i computer.

Un sistema sofisticato che permetterrà ai cittadini boruttesi di ricevere comunicazioni, notizie,novità e scadenze in tempo reale. Per iscriversi al canale è necessario scaricare sullo smartphone o tablet l’applicazione Telegram, disponibile disponibile negli store ufficiali Android e iOS e sul sito ufficiale Telegram per i Pc modello Mac.

Dopo aver effettuato l’attivazione, si può cliccare dal proprio dispositivo il link @ComunediBorutta oppure, su Telegram, cercare @comunediborutta. Una volta cliccato su “Unisciti", si potranno ricevere le notizie direttamente sul proprio dispositivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop