Pozzomaggiore

Il 21 luglio la seconda edizione del torneo di murra

L’iniziativa è promossa dal Comitato di San Giorgio Martire

Il 21 luglio la seconda edizione del torneo di murra

Di: Antonio Caria


Si terrà sabato 21 luglio alle 19.00, in piazza dello Sport, la seconda edizione del torneo di murra  promosso dal Comitato di San Giorgio Martire di Pozzomaggiore.

Previste due categorie: una dedicata agli adulti e l’altra ai bambini. Il torneo, che si svolgerà a gironi, prevede una quota di iscrizione di 30 euro a coppia. Il regolamento prevede un punteggio da raggiungere che sarà concordato tra i partecipanti (16 o 21).

Si ottiene un punto qualora venga indovinato il punteggio raggiunto sommando i punti esposti con le mani, che dovranno essere ben visibili ai giocatori e agli arbitri.

Al primo classificato andrà la somma di 500 euro, al secondo 200 e al terzo 100. La categoria dei bambini verrà premiata con una coppa. Gli altri (giocatori e non) potranno gareggiare per la “Coppa Baracca”. La serata proseguirà con la musica di Dj Magico.

Per le adesioni e possibile contattare i numeri di telefono 3313611803 e 3404614957 oppure recarsi al Bar Tabacchi Oppes (via Edvige Carboni 4) o collegarsi alla pagina Facebook “COMITATO SAN GIORGIO MARTIRE POZZOMAGGIORE”. L’evento fa parte dell’estate pozzomaggiorese 2018.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop