Padria

Dal 20 luglio al 25 agosto l’estate padriese 2018

Tra gli eventi in programma, la premiazione del premio di poesia "Gurulis Vetus"

Dal 20 luglio al 25 agosto l’estate padriese 2018

Di: Antonio Caria


Partiranno venerdì 20 e sabato 21 luglio alle 21.30, con il torneo di calcio a 5 “Sas Greffas” promosso dall’Associazione Sportiva Padria, gli appuntamenti dell’estate padriese 2018.

Si proseguirà venerdì 27 alle 22.00, con il concerto dei Magar organizzato dal Comitato di Santa Giulia. Sabato 4 agosto alle 19.00 si terrà un seminario informativo dal titolo “L’importanza della terapia del dolore nella medicina odierna”. Il relatore sarà il dottor Tomaso Cocco, Direttore dell’ambulatorio di terapia del dolore dell’ospedale Binaghi di Cagliari.

Dalle 21.30, doppio appuntamento curato dalla Scuola civica di musica: il primo sarà la presentazione del libro del libro di Giovanni Gelsomino “Fabrizio de André e l’isola paradiso”; il secondo (inizio alle 22.30), riguarderà “La poesia in musica”, con i più celebri successi del cantante genovese eseguiti con voce e chitarra.

Sabato 18 agosto alle 19.00, verrà presentato il libro di Nino Sole “Ipnosi, analgesia, anestesia e psiconeuroterapia ipnotica nella clinica del dolore. Casi clinici”. Seguirà alle 22.00, un “Tributo a Lucio Battisti” della Scuola civica di musica.

Sabato 25 agosto alle 18.00, si terrà la cerimonia di premiazione del premio di Poesia “Gurulis Vetus: la poesia per il canto” in memoria di Gavino De Lunas.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop