Sassari

Musica ad alto volume: denunciato un gestore e sequestrati mixer e casse

Il bar, ubicato nel quartiere Porcellana, sarebbe risultato non rispettare le vigenti norme relative all’inquinamento acustico.

Musica ad alto volume: denunciato un gestore e sequestrati mixer e casse

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione della Questura, hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Sassari, di apparecchiature elettriche e strumentazione musicale, denunciando un 58enne sassarese, gestore dell’esercizio, per disturbo continuato delle occupazioni o del riposo delle persone.

 

L’attività che ha portato al sequestro e alla denuncia è stata avviata a seguito di diverse segnalazioni da parte degli abitanti della zona per musica ad alto volume.

 

Gli agenti della Sezione Volante e del Reparto Prevenzione Crimine, intervenuti sul posto avrebbero constatato l’effettiva emissione da parte del predetto esercizio di schiamazzi e rumori, anche nelle ore notturne.

 

Il bar, ubicato nel quartiere Porcellana, sarebbe risultato non rispettare le vigenti norme relative all’inquinamento acustico.

 

Nel corso dell’attività è stata sequestrata una cassa, un mixer ed un limitatore di suoni. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop