Sassari

Musica ad alto volume: denunciato un gestore e sequestrati mixer e casse

Il bar, ubicato nel quartiere Porcellana, sarebbe risultato non rispettare le vigenti norme relative all’inquinamento acustico.

Musica ad alto volume: denunciato un gestore e sequestrati mixer e casse

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione della Questura, hanno notificato un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Sassari, di apparecchiature elettriche e strumentazione musicale, denunciando un 58enne sassarese, gestore dell’esercizio, per disturbo continuato delle occupazioni o del riposo delle persone.

 

L’attività che ha portato al sequestro e alla denuncia è stata avviata a seguito di diverse segnalazioni da parte degli abitanti della zona per musica ad alto volume.

 

Gli agenti della Sezione Volante e del Reparto Prevenzione Crimine, intervenuti sul posto avrebbero constatato l’effettiva emissione da parte del predetto esercizio di schiamazzi e rumori, anche nelle ore notturne.

 

Il bar, ubicato nel quartiere Porcellana, sarebbe risultato non rispettare le vigenti norme relative all’inquinamento acustico.

 

Nel corso dell’attività è stata sequestrata una cassa, un mixer ed un limitatore di suoni. 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardiniaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop