Pula

Pula si fa ancora più bella: ecco il nuovo giardino ancelle della Sacra Famiglia

Martedì 17 luglio, alle ore 19, l’inaugurazione del nuovo polmone verde

Pula si fa ancora più bella: ecco il nuovo giardino ancelle della Sacra Famiglia

Di: Alessandro Congia


L’Amministrazione Medau scommette su una città più sostenibile e decide di eliminare nove parcheggi in pieno centro per restituire ai cittadini un piccolo cameo verde.

Il giardino, che si trova in Via Santa Croce – fronte ufficio Polizia Municipale, dedicato all’operato delle Ancelle della Sacra Famiglia che in anni difficili hanno accompagnato la formazione umana e cristiana di tante generazioni di famiglie e bambini pulesi, sarà inaugurato martedì 17 luglio, alle ore 19.

Pula con questo nuovo polmone verde desidera rimarcare le proprie origini formativo-culturali ma soprattutto privilegiare la qualità di vita dei cittadini, promuovere la mobilità sostenibile e valorizzare l’intero Comune abbellendolo, rendendolo più accogliente.

Alla cerimonia sarà presente Monsignor Miglio, che benedirà la statua dedicata alla Sacra Famiglia. Il sindaco Carla Medau e l’Amministrazione Comunale invitano pertanto i cittadini a partecipare all’iniziativa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop