In Sardegna

George Clooney è stato dimesso dall''ospedale di Olbia

Il regista era alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto

George Clooney è stato dimesso dall''ospedale di Olbia

Di: Redazione Sardegna Live


George Clooney è stato dimesso dall''ospedale di Olbia con una prognosi di qualche giorno di cure. L'attore e regista, rimasto ferito stamane in Sardegna, all'uscita dall''hotel Ollastu, sulla Costa Corallina in un incidente stradale.

Dopo gli accertamenti al pronto soccorso del Giovanni Paolo II, Clooney, accompagnato in auto da un uomo del suo staff, è tornato nella casa che ha preso in affitto in Gallura per girare ''Catch 22'', la fiction tratta dal romanzo ''Comma 22'' di Joseph Heller. Il regista era alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto una Mercedes.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 8 sulla strada statale 125 al confine fra Olbia e Loiri Porto San Paolo, davanti all''albergo, nel momento in cui lo scooter usciva e la macchina girava per entrare, senza dare la precedenza a Clooney, che è finito sul parabrezza della Mercedes, procurandosi qualche escoriazione. E'' stato lo stesso automobilista a fermarsi e a chiamare soccorsi per l''attore, che è caduto dallo scooter e ha riportato un trauma non grave a una gamba.

Subito soccorso da un''ambulanza con medico a bordo inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 di Sassari, Clooney è stato trasferito all''ospedale di Olbia, dove è stato sottoposto a una Tac che ha dato esito negativo. I rilievi dell''incidente, che ha causato la chiusura di una corsia della statale 125 e rallentamenti del traffico, sono stati effettuati dalla polizia municipale di Olbia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop