In Sardegna

Autista di un pullman malmenato aver effettuato un sorpasso

i Carabinieri hanno avviato le indagini

Autista di un pullman malmenato aver effettuato un sorpasso

Di: Redazione Sardegna Live


Un autista 55enne dell’Arst si è presentato al pronto soccorso di Lanusei lamentando un forte dolore alla testa. Ai sanitari avrebbe riferito di essere stato aggredito per strada da uno sconosciuto, a quanto sembra dopo un diverbio scoppiato per un sorpasso automobilistico. 

 

Nella fattispecie l’episodio si sarebbe verificato lungo il tragitto cTortolì Lanusei. Sull’esatta dinamica dei fatti non sono emersi elementi certi, ma a quanto pare l’uomo a bordo del pullman di linea avrebbe sorpassato un furgone che procedeva ad andatura lentissima. Raggiunto successivamente dall’altro conducente presso il deposito degli autobus a Lanusei, il 55enne sarebbe stato dapprima tirato fuori dall’abitacolo del mezzo e quindi strattonato e colpito al volto. 


Alla luce delle evidenze i Carabinieri della Stazione di Lanusei stanno indagando al fine di identificare i responsabili.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop