Alghero

Successo per “Gran Corallo della Moda”

L'evento, andato in scena ieri a Porto Conte, è stato organizzato dall'Associazione Capoterra 2000 ed Emme Comunicazione

Successo per “Gran Corallo della Moda”

Di: Antonio Caria


È stato un grande successo per “Gran Corallo della Moda”, l'evento promosso dall'Associazione Capoterra 2000 ed Emme Comunicazione che si è tenuto nel Parco naturale di Porto Conte ad Alghero.

Sono stati dodici i stilisti (Giovanni Cherchi, Maria Conte, Luca Cosseddu, Antonella Fini, Monica Fontana, Giusy Mura, Tore Oppes, Irene Piccinnu, Paola Sailis, Davide Simula, Paola Tangianu e Monia Taras), accolti dall'applauso caloros del pubblico presente.

In platea erano presenti ideatore della manifestazione Nicola Nieddu , il presidente Costantino Marcias , e i premiati del 2018. Non sono mancati i momenti dedicati al divertimento grazie a “bis molleggiato”, Antonio Correa , ai virtuosismi della cantante Enrica Pintus e alla splendida conduzione della presentatrice Arianna Accorte.

Per l'occasione, Antonella Fini di Capoterra 2000, ha omaggiato Montse Alcoverro,(Ursula in “Una vita” di Canale 5) di uno scialle fatto a mano, Ramon Ibarra (Raimundo de “Il segreto”) e Jaume Santacana (produttore cinematografico spagnolo) di una ‘berrìta’, copricapo tradizionale sardo.

Alla manifestazione hanno preso parte anche i giornalisti di Sky Tg 24 Franco Ferraro, Roberto Inciocchi, Simone Torri e il responsabile di Radio RAI.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop